News & Normative

  • Home /
  • News & Normative

Software gratuito per sempre per i primi clienti

Software gratuito fino a fine mese per i primi clienti

La fattura elettronica è obbligatoria per tutti i fornitori di enti pubblici (fatturazione PA).

Dal 1° gennaio 2019 lo sarà anche per imprese e professionisti. Ecco perché conoscere i passaggi per fare una corretta fattura elettronica è molto importante, così da non commettere errori una volta che questa diventerà obbligatoria per tutti o quasi.

Dal prossimo anno, infatti, tutte le fatture non elettroniche inviate da professionisti e imprenditori saranno giudicate nulle.

Nella fattura bisognerà indicare - così come per quella in formato cartaceo - i dati personali dell’emittente e quelli del cliente, così come tutti i dati rilevanti ai fini della validità della fattura (quali ad esempio la data di emissione, l’oggetto del pagamento e l’aliquota IVA applicata).

Per dare supporto ai clienti il software www.fatturazioneb2b.com sarà gratuito per tutti i clienti che lo attiveranno entro la fine del mese.

Sarà gratuito per sempre, quindi non  la promozione tipica solo per attirare nuovi clienti ma per chi si registra entro fine mese non dovrà mai pagare il costo del software ma solo il costo delle fatture che invierà e metterà in conservazione.

Il motivo, per trasparenza, è che i primi clienti ci daranno anche consigli e feedback su questo servizio e ci sembra il modo più corretto per ringraziarli.

Software Fatturazione B2B e Conservazione gratis per i primi clienti

Condividi su:

Vedi Elenco News